CHI SIAMO
L'azienda Chistè Srl, fondata dal geom. Alessandro Chistè, opera nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni edili con serietà e professionalità dal 2005.
15 anni di intenso impegno nel settore edilizio, che hanno contrassegnato un costante e produttivo percorso di crescita, portando la ditta ad offrire ai suoi committenti la qualità dei migliori addetti e collaboratori per tutto quello che riguarda la progettazione, la costruzione e la ristrutturazione di edifici pubblici e privati.
Grazie all’ampia rete di tecnici specializzati Chistè Srl è in grado di eseguire tutte le opere specialistiche gestendo l'intero progetto come unico referente, dalla demolizione alle  "chiavi in mano". 
La ditta, in continua espansione, a dimostrazione dell'alto livello di competenze raggiunte, ha ottenuto nel corso degli anni importanti qualifiche: l'Attestazione SOA e le certificazioni UNI EN ISO 9001, BS OHSAS 18001, UNI EN ISO 14001. Scopri di più
Nel settembre 2019 l'azienda si trasferisce nei nuovi uffici di Trento. I nuovi ed ampi locali, assieme agli impiegati specializzati, gli oltre 14 addetti e a più di una trentina di collaboratori, garantiscono all'azienda professionalità, esperienza e disponibilità per una gestione rapida ed efficiente a servizio della clientela.
azienda edile trento
KNOW-HOW
La nostra azienda è diventata nel corso degli anni un'importante realtà, acquisendo capacità ed esperienza, è in grado di sviluppare diverse tipologie di costruzioni edili e di ristrutturazioni.

SERVIZI
La forza dell’impresa edile Chistè Srl è senza dubbio rappresentadalla qualità e dalla quantità dei servizi offerti ai suoi clienti, capace di rispondere alle necessita costruttive ed abitative di soggetti pubb privatmerciali. La ditta trentina, grazie a personale specializzato ed esperti collaboratori si occupa anche di interventi specialistici quali: impianti idraulici, elettrici e domotici, pavimentazioni, serramentistica di interni ed esterni; rivestimenti, sistemi per il risparmio energetico e bioedilizia.  Scopri di più
Share by: